Inside bar

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti
Nome bot:
Inside bar
Strategia:

Inside bar

Piattaforma:

Metatrader 5 (MT5)

Cross consigliati:

GBP/USD

Timeframe operativi:

1 ora (H1)

Pro

Non ha bisogno di alcun aggiornamento
Take Profit o Stop Loss basati su indicatore ATR o possibilità di impostarli tramite il proprio rapporto rischio/rendimento
Calcolo del Money Managment automatico.
Drawdown < 5%
Vincite consecutive > 10
Perdite consecutive < 5
Winrate > 60%

Contro

Potrebbe non operare per mesi

VALUTAZIONE

L’Expert non effettua molte operazioni, infatti per alcuni mesi potrebbe anche non effettuare alcuna operazione. Ciò da un lato, può essere positivo per chi ha un’attitudine più conservativa, ma dall’altro la sua operatività potrebbe essere troppo overfitting. Questo Expert potrebbe interessare a chi ha intenzione di generare plusvalenze nel lungo termine, e per chi cerca un’ esposizione ridotta nei confronti della volatilità dei mercati. Il backtest nel mese di settembre non è disponibile proprio perché il bot non ha effettuato operazioni durante questo mese. Il drawdown è stato quasi inesistente e, anche se l’Expert non ha generato molti profitti può essere ritenuto un buon Expert per chi, ad esempio, ha intenzione di andare a movimentare il proprio capitale per metterlo al riparo dall’inflazione, invece di tenere i propri risparmi fermi.

Le performance mostrate nei backtest non sono accurate al 100% perché non prendono in considerazione gli spread effettivi con cui il bot avrebbe operato, inoltre i tick della price action in fase di backtest potrebbero leggermente differire da quelli reali. I bot di trading gratuiti hanno un rischio molto più elevato rispetto a quelli a pagamento con un track record verificato.
Trasparenza
4
Strategia
6
Risultati
5.5

Prezzo:

Gratuito

Assistenza:

Non disponibile

Media voto:

0

Condividi su

Ti potrebbe interessare anche: