AI SMART

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti
Nome bot:
AI SMART
Strategia:

non pubblicata

Piattaforma:

Metatrader 4 (MT4)

Cross consigliati:

AUD/USD; USD/JPY

Timeframe operativi:

1 ora (H1)

Sito web:

Pro

Non ha bisogno di alcun aggiornamento
Si adatta alle condizioni di mercato
Confronta segnali da diversi indicatori
Take Profit e Stop Loss impostati in maniera automatica
Calcolo del Money Management automatico
Win Rate > 80%
Drawdown < 5%
Vincite consecutive >25
Perdite consecutive <10

Contro

Opera solo su due asset finanziari
Capitale consigliato > 5000 USD

VALUTAZIONE

La strategia di questo Expert è sconosciuta, quello che è stato reso noto è che l’algoritmo è basato su AI (Artificial Intelligence) quindi tramite i movimenti precedenti di un asset il bot riesce a dare una probabilità al prossimo evento e quando verrà rilevata una probabilità alta di riuscita il bot andrà a piazzare l’ordine.

Il Bot ha ottenuto performance positive principalmente su due asset (AUD/USD e USD/JPY), abbiamo provato a backtestare altri asset finanziari ma i risultati non sono stati soddisfacenti. Dai backtest effettuati abbiamo notato che il drawdown è stato quasi inesistente e i risultati sono stati molto soddisfacenti, per questo motivo riteniamo che questo bot sia tra i migliori bot gratuiti in circolazione.

Anche se i due cross su cui va ad operare sono molto correlati abbiamo notato che sui backtest non ci sono doppie operazioni contemporaneamente, questo è sicuramente un segnale positivo sull’affidabilità del robot.

Le performance mostrate nei backtest non sono accurate al 100% perché non prendono in considerazione gli spread effettivi con cui il bot avrebbe operato, inoltre i tick della price action in fase di backtest potrebbero leggermente differire da quelli reali. I bot di trading gratuiti hanno un rischio molto più elevato rispetto a quelli a pagamento con un track record verificato.
Trasparenza
3
Strategia
6
Risultati
7
Prezzo
7.5
Assistenza
9

Prezzo:

Gratuito

Assistenza:

Non disponibile

Media voto:

0

Condividi su

Ti potrebbe interessare anche: