Stai cercando il migliore Bot che fa al caso tuo?
Scopri i sistemi più performanti selezionati dal team di  AmicoBot

Stealth Mode

La modalità stealth mode presente in alcuni Expert Advisor (EA) utilizzati nel trading online è un’opzione che consente di nascondere i livelli di profitto e perdita al broker. In sostanza, quando questa opzione è attivata, il broker non può vedere i livelli di take profit e stop loss impostati dal trader sull’ordine.

Ciò può offrire alcuni vantaggi per il trader, in quanto limita la possibilità per il broker di influenzare le proprie posizioni o le proprie decisioni di trading. Tuttavia, è importante notare che questa modalità potrebbe anche comportare alcuni rischi. Ad esempio, il broker potrebbe non essere in grado di monitorare adeguatamente le posizioni del trader e di fornire servizi di supporto, come la chiusura automatica di una posizione in perdita.

Inoltre, l’utilizzo della modalità stealth mode potrebbe non essere consentito da alcuni broker o potrebbe essere soggetto a restrizioni specifiche imposte dai regolatori finanziari. Pertanto, i trader dovrebbero valutare attentamente i potenziali vantaggi e svantaggi di questa funzionalità e assicurarsi di comprendere pienamente le implicazioni delle loro scelte di trading.

Stai cercando il migliore Bot che fa al caso tuo?
Scopri i sistemi più performanti selezionati dal team di  AmicoBot