Strategia di money management basata sull’incremento della grandezza della posizione ogni volta che si chiude una posizione in profitto. Se, al contrario, si chiude una posizione in perdita la prossima operazione verrà aperta con una grandezza minore. Questa modifica cerca di sfruttare in modo più performante le serie di trade chiusi in profitto e mitigare le serie di trade in perdita.
Esempio: Abbiamo aperto una posizione con 0.10 lotti su EUR/USD e quest’operazione va in profitto. La prossima posizione verrà aperta con 0.12 lotti. La posizione da 0.12 lotti va pure in profitto quindi la prossima sarà di 0.14 lotti.
Esempio: Abbiamo aperto una posizione con 0.10 lotti su EUR/USD e quest’operazione va in perdita. La prossima operazione verrà aperta con 0.08 lotti. La Posizione da 0.08 lotti va pure in perdita quindi la prossima sarà di 0.06 lotti.

Nota bene: Nell’Anti-Martingala a differenza della Martingala una volta che si raggiunge il target di profitto non bisogna tornare ai lotti iniziali della sequenza ma bisogna continuare con la sequenza.