Il track record è lo storico delle performance del proprio portafoglio di investimenti o del proprio account di trading. All’interno del track record si possono trovare non solo la percentuale di profitto, ma anche il drawdown, il win rate, il fattore di profitto e tutte le operazioni che sono state aperte e chiuse. Per ottenere un track record affidabile, è necessario collegare il proprio account di trading a siti web come MyFxBook o FX Blue.
Affinché il track record sia considerato affidabile, è importante verificare se sia stato verificato e se disponga di privilegi.
- Track record non verificato: Un conto investor non risulta collegato alla piattaforma myfxbook. In questo caso, la piattaforma non può confermare che le operazioni, i depositi e i prelievi siano effettivamente corrispondenti alle informazioni caricate dal proprietario del conto di trading, e potrebbero differire dai risultati reali, in quanto i risultati vengono caricati manualmente.
- Track record verificato : Un conto investor collegato alla piattaforma myfxbook, conferma la corrispondenza dei dati inseriti dal proprietario del conto di trading con quelli effettivamente registrati.
- Track record senza privilegi: L’account di trading non è il proprietario del myfxbook. In questo caso, c’è il rischio che la password del conto di trading venga rubata e collegata al myfxbook da un’altra persona.
- Track record con privilegi: Implica che il proprietario dell’account di trading è anche il proprietario del conto myfxbook, e quindi i proprietari di entrambi i conti coincidono.